IL VIAGGIO FINISCE QUI

Il 30 Ottobre 2009 la Buell Motorcycle Company ha cessato la sua attività, mettendo fine a una storia durata 26 anni. Con questo comunicato desideriamo ringraziare tutti i clienti, i concessionari e il personale che ci hanno accompagnato in questa indimenticabile viaggio.

Ogni nuovo modello Buell è coperto dalla garanzia Harley-Davidson, Inc. della durata di 24 mesi con chilometraggio illimitato. Harley Davidson Inc. nel frattempo ha continuato a fornire le parti di ricambio e garantire il servizio di assistenza agli oltre 200 centri di assistenza autorizzati “Buell® Service” sparsi in tutta Europa. Questo per offrirvi la garanzia che le prestazioni della vostra Buell saranno sempre mantenute in condizioni ottimali.

Parti di ricambio, servizi di assistenza e garanzia

Per la manutenzione programmata e gli interventi in garanzia, in conformità ai termini e alle condizioni della garanzia Harley Davidson Inc. di 24 mesi con chilometraggio illimitato, si raccomanda di recarsi presso un centro assistenza autorizzato “Buell® service”. I centri “Buell® service” saranno anche in grado di fornire parti di ricambio e i manuali d'uso e manutenzione. Per trovare il nome e la località del centro assistenza autorizzato “Buell® service”., cliccare sul link della sezione centri assistenza, nella sezione sotto.

Trova i centri assistenza Buell ufficiali nel mondo